BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 11: Luis Suarez of FC Barcelona competes for the ball with Mateo Musacchio of Villarreal CF during the Copa del Rey Semi-Final first leg match between FC Barcelona and Villarreal CF at Camp Nou on February 11, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Galliani, terminata la visita a Barcellona con Ariedo Braida, oggi incontrerà la dirigenza del Villarreal. L’obiettivo? Chiudere per Musacchio. L’amministratore delegato ha già l’accordo con il giocatore e ora rimane solo da superare le richieste economiche del club spagnolo. L’offerta rossonera è da 25 milioni bonus compresi e alla fine il Villarreal pare deciso a concedere lo sconto rispetto alla clausola rescissoria da 50 milioni. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, anche la Roma sta provando a inserirsi per il giocatore e per questo Galliani deve muoversi in fretta.
Soldi dalla Colombia: Non saranno i cinesi a finanziare l’operazione. Il Milan è intenzionato a usare i soldi ricevuti dalla cessione di Bacca che per adesso tentenna alla richiesta del West Ham. Psg e Atletico sono alla finestra che attendono di conoscere cosa deciderà l’attaccante colombiano. Intanto il Milan sta trattando con il barcellona per un grande giocatore…
LEGGI ANCHE IL FUTURO DI BACCA
LEGGI ANCHE MILAN VICINO A MUSACCHIO
Ilmilanista.it
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…
Fabio Capello commenta il momento del Milan: i meriti di Allegri e l'analisi di alcuni…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…