[fncvideo id=55229]
MILANO – Clément Grenier è sul piede di partenza. Il centrocampista offensivo dell’Olympique Lione potrebbe lasciare il club in estate nonostante un contratto in scadenza nel 2018. In particolare, il presidente Jean-Michel Aulas sembra seriamente intenzionato a liberarsi di lui, avendogli anche proposto una buonuscita. Il giocatore, però, è alla ricerca di un progetto tecnico serio e interessante. Il classe 1991, che rischia di restare fuori squadra, ha già rifiutato Sunderland, Palermo e un club russo.
CONTATTI – Ora, stando a quanto riporta L’Equipe, Milan e Torino avrebbero avviato seri contatti con la dirigenza transalpina e i rappresentanti del nazionale francese. Il Lione vorrebbe liberarsi a titolo definitivo del giocatore, ma non è esclusa l’ipotesi di una partenza in prestito con diritto di riscatto.
PROFILO – Prodotto del settore giovanile biancorossoblu, Grenier a soli 25 anni ha già collezionato circa 150 presenze in prima squadra – con la quale ha esordito nel 2009 -, oltre a 5 presenze in Nazionale maggiore dopo aver compiuto tutta la trafila dalla selezione Under-16. Intanto i rossoneri sono vicini a chiudere per un difensore di altissimo livello interazionale…
ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…