Suso
[fncvideo id=92565]
MILANO – Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Milan, individuando i reparti in cui i rossoneri dovrebbero lavorare a gennaio. Oltre a sfoltire per alleggerire la rosa e soprattutto mettere da parte un tesoretto importante da poter reinvestire, la squadra di Montella ha bisogno anche di puntelli per rimanere in alto in classifica in alcuni ruoli precisi.
Regista – Il centrocampo ha bisogno di qualcuno capace di dare geometrie e tempi alla manovra del Milan, un regista insomma, che nello scacchiere tattico di Montella è fondamentale. Montolivo rientrerà solo in primavera, l’unico giocatore di ruolo a poter ricoprire quella posizione così pesante e importante è il giovane Locatelli. Badelj sembra sempre più lontano, ma di sicuro servirebbe qualcuno in quella zona di campo.
Attaccante esterno – L’atro ruolo da coprire sarebbe quello dell’esterno alto: Niang è in calo e potrebbe addirittura partire, Honda va verso l’America, ed ecco che allora cominciano a scarseggiare le alternative a Bonaventura e Suso. I due sono titolarissimi, ma Montella vorrebbe un giocatore capace di prenderne le veci in caso di necessità. Intanto ecco il campione che sogna il Milan…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…