TURIN, ITALY - MAY 14: Juan Cuadrado of Juventus FC celebrates after beating UC Sampdoria 5-0 to win the Serie A Championships after the Serie A match between Juventus FC and UC Sampdoria at Juventus Arena on May 14, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=55573]
MILANO – I rossoneri sono ancora alla ricerca di un esterno e, sfumato l’affare Pjaca, hanno virato su Candreva e Cuadrado. Entrambi i giocatori sono contesi da Milan e Inter. Secondo Affari Italiani, Ausilio andrà a Londra per parlare con il Chelsea e chiedere informazioni sul colombiano. Operazione non facile visto che Conte è un suo grande estimatore. Il Milan per adesso ha contattato l’entourage del giocatore e per portarlo a Milano ci vorranno circa 25 milioni.
Candreva: Il Milan però segue con molta attenzione anche Antonio Candreva e ad oggi l’offerta è sempre di 25 milioni di euro. L’Inter non ha smesso di corteggiare l’esterno della Nazionale, ma preferirebbe un profilo più giovane. Il Milan in ogni caso è rallentato dall’annosa questione societaria e servirà l’ok da parte di Fininvest e della cordata cinese. Intanto il Milan sta per piazzare un grande colpo..
LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI BACCA
LEGGI DEL RINNOVO DI DONNARUMMA
LEGGI ANCHE ZIELINSKI ASPETTA IL RILANCIO DEL MILAN
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…