Donnarumma milan
MILANO – La sosta delle nazionali porta con se sempre un focus sul calcio mercato. Il Giornale nella sua edizione odierna ha analizzato tutte le voci di mercato della serie A e molte di queste riguardano proprio il Milan.
BACCA – Il colombiano, dopo aver ritrovato il goal contro la Lazio, ha attirato su di se molte voci di mercato. Ieri Bacca ha raccontato di aver ricevuto delle offerte dalla Cina e ora c’è l’interesse anche del Bayern Monaco. I bavaresi sono intenzionati a spendere 30 milioni di euro, cioè la stessa cifra spesa dal Milan in estate, ma i rossoneri ovviamente sono disposti a cederlo solo per una cifra migliore.
NIANG – Anche il giovane attaccante francese ha estimatori nonostante sia destinato ad un lungo stop. Nella sessione di mercato invernale si era palesato l’interesse del Leicester e se Ranieri dovesse centrare l’obiettivo è probabile che arrivino altre offerte.
DONNARUMMA E ROMAGNOLI – Loro due sono il futuro della squadra rossonera. Le basi per ricostruire un Milan forte e italiano proprio come vuole il presidente Berlusconi. Offerte importanti sono arrivate da Bayern, Chelsea e Barcellona. Per adesso il Milan non vacilla, ma se l’offerta dovesse alzarsi?
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…