WCENTER 0SMMABQAKK Foto Garbuio - LaPresse 01 12 2012 Padova ( Italia ) Sport Calcio Padova - Ascoli Campionato italiano di calcio Serie B bwin 2012 2013 Nella foto: Silva Photo Garbuio - LaPresse 01 12 2012 Padova ( Italy ) Sport Soccer Padova - Ascoli Italian Football Championship League B bwin 2012 2013 In the pic: Silva
MILANO – Massimo Silva, ex attaccante del Milan nella stagione 1976-1977, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato:
“Per quanto riguarda la possibile cessione del Milan da parte di Berlusconi, a livello affettivo se dovesse andar via un po’ dispiace, però è anche vero che se decidono così vuol dire che c’è n’è bisogno, magari per far tornare grande il Milan. Quindi vediamo cosa succede. Solo De Sciglio in Nazionale? Sì, a me è dispiaciuto. Devo dire che anche De Sciglio ha fatto un’annata diversa da come mi aspettavo. Pensavo avrebbe fatto il definitivo salto di qualità. Quello che mi è dispiaciuto di più è stato Bonaventura, perchè amo giocatori con una certa qualità e in questa Italia forse manca. Anche Abate ha fatto una bella annata, mi aspettavo lo portasse. Io non amo molto questa ricerca spasmodica dell’intensità, giochiamo anche a pallone. Critiche su Bacca? Anche a me sembra in alcune situazioni che abbia qualche difficoltà a tenere palla. Certamente se arrivasse uno come Ibra io lo darei via, anche se resta un realizzatore eccezionale. Brocchi? Non è mai facile subentrare in quel momento, in un’annata un po’ particolare. Però proprio nel finale contro la Juventus è riuscito a far disputare una buona gara alla squadra. Perciò se dovessero ripartire con i giovani italiani, io penso possa fare un buon lavoro. Poi se arrivano investimenti con giocatori più importanti forse sarebbe meglio puntare su un profilo più esperto”.
Il Milanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…