[fncvideo id=30233]
MILANO – Bacca sembra snobbare la prestigiosa offerta del West Ham. 4,2 milioni netti a stagione non sono sufficienti per ‘comprare’ le sue ambizioni. Già, perchè l’attaccante colombiano ha spiegato di puntare a grandi palcoscenici e di voler giocare in Europa il prossimo anno. El Peluca vuole infatti giocare la Champions League.
LA SITUAZIONE – Per Bacca ci sono tante offerte. Oltre al club londinese, ci sarebbero anche Atletico Madrid e Siviglia sulle tracce del nazionale. Il giocatore ha spiegato di avere il Milan tra le sue priorità, ma che è pronto a valutare ogni offerta che gli si prospetterà da qui alla fine del mercato estivo.
TUTTO SU JAMES RODRIGUEZ? Gli Hummers, però, non demordono, e sono pronti a virare su di un altro talento colombiano: James Rodriguez. A riportarlo è Marca, quotidiano vicino agli affari madrileni. Già ieri il patron del West Ham aveva annunciato a gran voce: “Stiamo lavorando… c’è molta carne al fuoco”. E potrebbe approfittare di un divorzio imminente, quello tra l’attaccante dei blancos e il club di Florentino Perez. Infatti, James, dopo la Copa America ha rifiutato di operarsi alla spalla malconcia, optando per un trattamento conservativo, per poi volare in vacanza. Poi quella foto postata sui social che ha fatto indemoniare Florentino Perez: si è fatto immortalare mentre giocava a calcio e pallavolo, nonostante il problema alla spalla. Ma intanto il giocatore dice “NO” al Milan…
Il Milanista.it
Il Milan valuta Coppola e Gatti per rinforzare la difesa a gennaio; ma non è…
Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…
L’affare Onstein per il Milan Futuro si blocca nella fase finale: trattativa ferma allo scambio…
Tiene banco il futuro di Loftus-Cheek: tra l’interesse dell’Aston Villa e l’ipotesi rinnovo col Milan.…
Santi Gimenez racconta la fiducia del Milan, il sogno di vestire la maglia rossonera e…
Giovanni Galli analizza il momento del Milan, la corsa scudetto e il valore del rinnovo…