Roberto Mancini: sarà lui il nuovo CT della Nazionale Italiana?
[fncvideo id=69961]
MILANO – L’ex rossonero Ruud Gullit, intervistato da Ziggo Sports, ha attaccato l’operato di Roberto Mancini nelle sue ultime settimane al timone dell’Inter: “Il tecnico jesino ha fatto poco durante la preparazione estiva, aveva già pensato di andare via e non ha allenato adeguatamente la squadra. Ora de Boer si ritrova a guidare una squadra con molte difficoltà a livello fisico, li sta allenando e sta cercando di migliorare la condizione generale“.
RISPOSTA – Pronta è arrivata la risposta dell’ex allenatore nerazzurro. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Mancini ha commentato le dichiarazioni dell’olandese: “Gullit è stato fortunato ad essere stato un grande calciatore. Punto. Nel calcio, quando si è stati grandi sul campo e poi non si riesce a fare altro, è difficile accettarlo e a volte, a queste persone, piace parlare male di altri allenatori e giocatori. Va bene essere amico di de Boer ma questo non giustifica tali ammissioni. Gullit però non è l’unico, ce ne sono tanti. L’invidia è una brutta bestia“.
LAZIO – Mancini ha poi ricordato gli anni alla Lazio: “In biancoceleste ho vinto tanto, Cragnotti aveva investito molto, andando ad acquistare i giocatori migliori. In quegli anni eravamo una delle squadre più forti al mondo. Abbiamo anche vinto poco! A Roma sono stato benissimo. Non sono romano ma quasi. Mi sono ambientato bene, nella Capitale torno spesso. Un voto al calciomercato della Lazio? Non l’ho seguito molto. Auguro a Simone Inzaghi le cose più belle, di fare un grande campionato e di diventare un grande allenatore“. Intanto anche i rossoneri restano vigili sul mercato degli svincolati…
ilmilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele