WETZLAR, GERMANY - MARCH 26: Andres Acuna Llamas and his teammates of Italy celebrate the 1:1 goal during the UEFA Under17 Elite Round match between U17 Italy and U17 Germany on March 26, 2015 in Wetzlar, Germany. (Photo by Jan Huebner/Bongarts/Getty Images)
[fncvideo id=11479]
MILANO – Andres Llamas, giovane della Primavera rossonera, ha parlato a Milan Tv: “Contro il Portogallo? È andata abbastanza bene, abbiamo superato bene questa partita. Abbiamo iniziato fin da subito a gestirla al meglio e i frutti sono arrivati. Siamo andati in svantaggio, però con la forza del gruppo siamo riusciti a vincerla”.
“Come sto? Ho sofferto molto la prima parte di gara perché era da tanto che non giocavo, poi con il passare dei minuti sono andato bene e sono contento della prestazione che ho fatto”.
“Convocazione? Sicuramente una convocazione in nazionale è sempre ben accetta, ed è una grande soddisfazione personale”.
“Rossoneri in Nazionale? Siamo in tanti: io, Plizzari, Locatelli, Cutrone e Gabbia. Stiamo facendo tutti bene. Siamo davvero un bel gruppo”.
“Il gol di Cutrone? Ha fatto un gran gol. Poi, come sempre, si è messo ad esultare come un pazzo. Sono molto felice per la sua rete”.
“Il settore giovanile? Il merito è soprattutto del Club che ci sta aiutando a crescere. È molto importate il lavoro che ci sta facendo fare il Milan”.
“Primavera? Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria già dal prossimo impegno di Coppa Italia, poi penseremo al campionato”. Intanto la Juve soffia l’obiettivo ai rossoneri…
LEGGI ANCHE LA CORDATA CINESE IN ARRIVO A OTTOBRE
LEGGI ANCHE BADELJ A UN PASSO DAL MILAN
LEGGI ANCHE IL MOTIVO DEL NO DI MALDINI
IlMilanista.it
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…