ROME, ITALY - MAY 21: Stephan Lichtsteiner (R) of Juventus FC competes for the ball with Mattia De Sciglio of AC Milan during the TIM Cup final match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[fncvideo id=46545]
MILANO – “De Sciglio e Calabria sono ragazzi su cui puntare per il futuro. Mattia stava iniziando ad entrare con la prima squadra e ha già fatto tanti passi. E’ giovane e può ancora migliorare tanto. Lo stesso per Calabria, che sta facendo il suo cammino. Sono due giocatori che possono crescere ancora tanto. Non dimentichiamoci di Abate e Antonelli che sono ottimi giocatori. Per De Sciglio ci possono stare dei cali di rendimento. L’importante è guardare sempre avanti, di tempo a disposizione ne ha tanto per migliorarsi”. Così Gianluca Zambrotta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel.
L’ex terzino ha poi affrontato altre tematiche: “Donnarumma è una bellissima sfida da parte della Società e di Mihajlovic che l’ha lanciato in prima squadra in Serie A. Bisogna avere la fortuna e soprattutto lo spirito di buttare nella mischia un giocatore. Donnarumma è un talento puro dal punto di vista tecnico che mentale. Giocare in Serie A da titolare al Milan non è da tutti. Sul futuro al Milan c’è da capire cosa la Società voglia fare, perciò è anche difficile fare una programmazione. Lo si farà quando si prenderà una decisione su chi comanderà al Milan. Si spera di tornare il più presto possibile ai vertici del calcio nazionale e internazionale”. Nel frattempo, sono arrivate le parole dell’agente del giovane portierone rossonero.
ilmilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…