ROME, ITALY - MAY 21: Stephan Lichtsteiner (R) of Juventus FC competes for the ball with Mattia De Sciglio of AC Milan during the TIM Cup final match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[fncvideo id=”43569″]
MILANO – Ieri probabilmente si è visto uno dei Milan più belli della stagione, non a caso le pagelle de La Gazzetta dello Sport di oggi vedono molti voti positivi. Il migliore in campo secondo la Rosea è stato Jack Bonaventura, che si prende un bel 6,5 così come Donnarumma, De Sciglio, Poli e l’allenatore Brocchi. Sufficienza piena per Calabria, Zapata, Romagnoli, Kucka e Honda mentre una leggere insufficienza a Montolivo e Niang (5,5). Secondo il quotidiano, invece, il peggiore tra i rossoneri è stato Carlos Bacca, che si becca un 5.
Secondo Tuttosport, invece,tra i migliori in campo, con un 6,5, ci sono Donnarumma, Zapata, Romagnoli, Montolivo, Bonaventura e De Sciglio. Sufficienza per Calabria, Kucka, Poli e Brocchi. Da 5,5 le prove di Honda, Niang e Bacca.
Per l’edizione odierna de Il Corriere della Sera il migliore è De Sciglio con un 7. A seguire, con 6,5, troviamo Donnarumma, Calabria, Kucka, Montolivo, Bonaventura e Brocchi. Sufficienza per Zapata, Romagnoli Poli e Honda. Insufficienti le prestazioni di Bacca e Niang: 5,5 a entrambi.
ilmilanista.it
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…