FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Gianluca Lapadula of Italy poses during the official portrait session prior to the training session at the club's training ground at Coverciano on November 8, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
[fncvideo id=71401]
MILANO – Gianluca Lapadula, convocato da Ventura per lo stage azzurro, ha parlato da Coverciano: “Il mio primo derby è stato una bellissima emozione. C’è un po’ di rammarico per il risultato ma il Milan ormai sta diventando ed è una bella realtà italiana. Peccato aver preso gol all’ultimo minuto ma stiamo facendo un bel lavoro. Il mio ritorno in azzurro? E’ sempre una chiamata che fa molto piacere, si vede già che siamo un bel gruppo, ci conosciamo già, quindi in questi giorni saremo più facilitati nel lavorare”.
“Berlusconi? Il presidente ha rappresentato il Milan e lo rappresenta anche adesso, per molti anni è stato un simbolo. E’ normale che avere vicina una persona così sarebbe un’arma in più. Molto bella la coreografia, vederla dal campo è stata da pelle d’oca. Berlusconi nel dopo partita ci ha fatto i complimenti e ci ha detto di continuare con questo atteggiamento che arriveranno i risultati”. Intanto il Barcellona viene a fare compere in casa Milan….
LEGGI ANCHE I CINESI CONTRO BERLUSCONI
LEGGI ANCHE LOCATELLI SI EMOZIONA
LEGGI ANCHE BORUSSIA DORTMUND SU SUSO
IlMilanista.it
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…