[fncvideo id=46583]
MILANO – Il Milan ormai è sempre più popolare in Asia e in particolare in Cina. Non può che essere così visto che il closing con la Sino Europe si avvicina. Il sito ufficiale rossonero ha pubblicato il resoconto della propria attività sui social cinesi: “Poco più di un anno fa, il Milan arricchiva sensibilmente la propria presenza nell’universo Social cinese. Era infatti il luglio 2015 quando vennero annunciati il lancio del nuovo canale rossonero su Yoku, il più grande network cinese dedicato ai contenuti video e dell’account ufficiale AC Milan su WeChat, l’applicazione di instant messaging per smartphone e browser con il più rapido incremento di followers. Parallelamente rilanciando la pagina AC Milan su Weibo, social network cinese con oltre 500 milioni di iscritti.
LEGGI ANCHE NIANG IMPRESCINDIBILE
LEGGI ANCHE LA DATA DEL CLOSING
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA
Ilmilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…