Joe Hart milan
[fncvideo id=66301]
MILANO – Il Milan non si è arreso all’idea di avere un vice Donnarumma di livello. Le parate nel match perso contro il Napoli confermano il talento del classe ’99 che va allevato al meglio. Per questo da tempo i rossoneri vogliono un estremo difensore di livello da affiancargli.
Dall’Inghilterra: nelle scorse settimane i rossoneri seguivano Dievo Alves del Valencia, ma era troppo forte la concorrenza del Barcellona. Ora invece, secondo quanto riferisce il Sunday Express, il Milan è sulle tracce di Joe Hart.
Escluso: Con l’arrivo di Guardiola, il portiere della Nazionale inglese e del Manchester City è finito ai margini. Fin da subito il feeling tra lui e il tecnico non è nato e già si parla di un possibile trasferimento per il classe ’87. L’arrivo di Claudio Bravo ha fatto sì che Hart finisse sul mercato.
Concorrenza e spazi liberi: Sul giocatore ci sono anche il Torino e il Borussia Dortmund, ma prima il Milan deve sistemare alcuni tasselli. Il reparto dei portieri infatti al momento è abbastanza pieno con Donnarumma, Gabriel e Diego Lopez. Prima c’è bisogna che il Milan venda almeno il portiere spagnolo. Intanto Montella attacca la dirigenza…
LEGGI ANCHE PASALIC LE PRIME PAROLE ROSSONERE
LEGGI ANCHE LE PAROLA DI LAPADULA
IlMilanista.it
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…