[fncvideo id=46801]
MILANO – E’ tornato a parlare suamaestà Zlatan. Lo ha fatto dal ritiro con la sua nazionale. Nella lunga intervista riportata da Marca, lo svedese ha parlato del match di stasera contro la Repubblica D’Irlanda ma si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa…
L’INTERVISTA – Il gigante ex Milan ha riconosciuto di essere un giocatore un pò “lento”, ma che, tuttavia: “i giocatori possono essere anche molto buoni pur essendo lenti”. Insomma nessun Ibra show, stranamente verrebbe da dire. Anzi, una ritrovata saggezza: “ la partita di domani sarà diversa rispetto altri altri esordi in tornei internazionali. Sarà una partita difficile, le possibilità di fare risultato sono al 50%. Ma le parole stanno a zero, conta il verdetto dal campo.”
IL GIRONE DI FERRO – Per quanto riguarda le rivali Italia, Belgio, oltre a l’Irlanda, ha sostenuto che “non ci sono favoriti“, ma il semplice fatto di aver raggiunto la qualificazione fa della Svezia una buona squadra, invitando i compagni a non pensiare alle rivali ma solo a se stessi.
SUGLI INCIDENTI – Ibra si è fortemente distaccato dagli incidenti verificatosi ieri tra i supporters radicali a Marsiglia: “Conosco molto bene la Francia. Quello che è successo ieri fuori dal campo è sempre da condannare e non dovrebbe mai accadere.”
Il Milanista.it
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…