during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy.
[fncvideo id=93499]
MILANO – Il portiere del Torino Hart ha parlato a Goal.com: “Trasferimento? Ne ero consapevole sin dall’inizio della Premier League, sapevo che si stava profilando questa possibilità. Alla fine di Agosto era già tutto chiaro, quindi non mi è stato lasciato tantissimo tempo, ma sono riuscito a trovare una soluzione”.
“Torino? Non ha molto di britannico, tuttavia mi trovo bene, è tutto nuovo, posso dire di essermi ambientato bene”.
“Donnarumma? Mi ha veramente impressionato, ma non sorpreso. Fa grandi parate, grandi prestazioni in ogni partita. Ha solo 17 anni, e ha iniziato a farle a 16, quindi davvero molto giovane! Non è interessante da guardare perchè è giovane: è interessante da guardare perchè bravo. Credo sia una grande qualità per lui. É un talento speciale, di questo passo il cielo è il suo unico limite. Può magari essere difficile, ma quando sei giovane sei anche molto protetto. Non è facile essere efficace e regolare quando sei giovane: puoi fare una grande partita, poi con un solo errore può caderti il mondo addosso. Ma è in un club speciale, che lo fa sentire amato, e ha il sostegno di un intero Paese per quanto riguarda la Nazionale. E può imparare da Buffon, che è sempre un’ottima cosa”. Intanto Berlusconi lancia la bomba…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…