Categories: archivio2016

Filippo Galli: “Locatelli? Bravo Montella a dargli qualcosa in più”

[fncvideo id=89869]

MILANO – In occasione della festa di Natale del settore giovanile Filippo Galli ha parlato ai giornalisti presenti: “Il compito mio e dei miei collaboratori è quello di mettere i ragazzi nelle condizioni di far vedere il loro talento”.

“Locatelli? Mi aspettavo da Locatelli questa continuità nelle prestazioni. Montella è stato bravo a dargli qualcosa in più, i meriti sono sia del mister che del ragazzo. Quando un ragazzo del vivaio arriva in prima squadra siamo molto orgogliosi”.

“Cutrone? Deciderà il management della prima squadra se portarlo nella rosa del prossimo anno”. Intanto Galliani parla del rinnovo di Donnarumma….

LEGGI ANCHE GIGIO RACCONTA L’ESORDIO

LEGGI ANCHE INCONTRO FASSONE GALLIANI

LEGGI ANCHE PETAGNA: “EMOZIONATO DALLA SFIDA COL MILAN”

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Sono sicuro che i ragazzi reagiranno”

Le dichiarazioni del post-partita di mister Massimiliano Allegri dopo Milan-Udinese 0-3, le sue parole a…

7 ore ago

RIVIVI IL LIVE | Milan-Udinese: 0-3| Disfatta rossonera a San Siro

Segui il live della sfida tra Milan e Udinese valida per la 32esima giornata: tutti…

9 ore ago

Milan-Udinese| Tornano Leao e Pulisic: le ufficiali

Sta per iniziare il match tra Milan e Udinese: Allegri sceglie la coppia classica in…

10 ore ago

Milan, riecco Ricci dal 1’: torna titolare contro l’Udinese

Verso Milan-Udinese, Samuele Ricci ritrova una maglia da titolare dopo quasi due mesi. Ecco in…

13 ore ago

Milan-Lewandowski, primi contatti con l’agente: ecco la situazione

Milan su Robert Lewandowski: contatti con l’agente Zahavi. Tra Barcellona, ingaggio e concorrenza di MLS…

15 ore ago

Milan, le top news di giornata: le ultime in vista di Milan-Udinese

Oggi alle 18 Milan-Udinese, le ultime sulla formazione rossonera: Allegri cambia modulo e uomini, Leao…

17 ore ago