Categories: archivio2016

ESCLUSIVA Vicepresidente Palermo: “Vazquez? Milan e Roma piazze gradite. Abbiamo trattative in Italia e all’estero”

[fncvideo id=50257]

MILANO – Nella giornata di ieri Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, aveva confermato l’interesse del Milan per Franco Vazquez. Nella giornata di oggi invece, il direttore sportivo, Rino Foschi ha smentito il tutto. Ilmilanista.it in esclusiva ha sentito Gugliemo Miccichè, vicepresidente dei rosanero, per fare più chiarezza sul futuro del Mudo.

Vazquez?  Non ci siamo dati nessuna dead line per venderlo. Il giocatore si sa è sul mercato, con lui abbiamo questo accordo. Il nostro obiettivo ovviamente è venderlo al miglior offerente. Abbiamo trattative in Italia, ma soprattutto all’estero e in particolare in Inghilterra. Stiamo vedendo e aspettiamo”.

“Se il giocatore ha espresso preferenze? Per la verità no. Io credo che lui gradirebbe un top club italiano e ovviamente il Milan o la Roma sarebbero tra queste. In ogni caso non credo che gli dispiacerebbe andare in Inghilterra come succede a molti calciatori. In ogni caso Vazquez non ha avanzato alcuna preferenza quindi noi siamo in stand by. C’è Foschi che sta lavorando e dice che ha delle trattative e che non ha fretta di chiudere. Ci sono gli Europei ancora in corso per cui le attenzioni non sono ancora tutte sul calciomercato e non abbiamo fretta di chiudere adesso”.

“Se ci interessano eventuali contropartite come Rodrigo Ely, Mastour e Paletta? La vendita di Vazquez per l’azienda Palermo significa un incasso importante che a noi serve per il bilancio. È fondamentale per noi avere una contropartita economica importante e quindi preferiamo cederlo per soldi piuttosto che per contropartite tecniche. Voglio però precisare che nulla è chiuso in sede di trattativa. Vogliamo però incassare delle somme che per noi sono fondamentali”.

“Se Goldaniga è in vendita? Non ce l’hanno chiesto e poi per noi Goldaniga è un punto fermo. Lo sarebbe stato anche quest’anno se non avesse avuto tante sfortune, in primis con la morte del padre e con l’incidente che gli ha impedito di esserci per le ultime partite. Per noi ribadisco è un punto fermo ed è uno dei centrali più forti in circolazione. L’anno prossimo ripartiremo sicuramente con lui”.

Intanto il Milan insiste per un’altro colpo di mercato…Leggi qui

Di Francesco Maiocchi

Ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

8 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

8 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

10 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

11 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

11 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

13 ore ago