NEWCASTLE, ENGLAND - SEPTEMBER 11: David Ginola (L) of Newcastle United vies for the ball with Gluseppeppe Pancaro (R) of AC Milan Glorie during Steve Harper's testimonial match between Newcastle United and AC Milan Glorie at St James' Park on September 11, 2013 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Nigel Roddis/Getty Images)
[tps_title]Pancaro[/tps_title]
[fncvideo id=49701]
Ai microfoni de Ilmilanista.it ha parlato Giuseppe Pancaro:
“Milan ceduto ai cinesi? Sono assolutamente favorevole a forze economiche che possono far crescere il nostro movimento. Onestamente però faccio fatica a immaginare un Milan senza Silvio Berlusconi. Mi auguro che si rimetta il prima possibile e anzi colgo l’occasione per fargli un grande “In bocca al lupo”. Spero riprenda lui in mano le redini del Milan.
Brocchi o Giampaolo? Sono due profili diversi. Un allenatore esperto come Giampaolo e un emergente come Brocchi che ha fatto molto bene. Dipende da quello che vorrà fare la società e dalla programmazione che avrà. In questo momento la cosa più importante è di riprogrammare tutto, anche prima della scelta dell’allenatore. Penso che per colmare il gap con la Juventus ci vorrà un po’ di tempo e questo gap si può colmare, al di là degli investimenti economici, solo con una programmazione non a breve termine.
Cedere Bacca? Io ripeto, la priorità per il bene del Milan è un’altra a prescindere dal singolo giocatore e dall’acquisto. Bisogna riprogrammare tutto e non è un giocatore o il tecnico che può colmare il gap. Ci vuole un progetto serio che prevede tempo.
Ai nostri microfoni ha parlato anche Massimo Oddo…CLICCA QUI PER LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…