CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 31: Head coach Roberto De Zerbi of Palermo issues instructions during the Serie A match between Cagliari Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Sant'Elia on October 31, 2016 in Cagliari, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
[fncvideo id=86198]
MILANO – Dopo il match tra Milan e Palermo De Zerbi ha parlato in conferenza stampa: “Le idee di gioco danno sempre più certezze ai giocatori, sulla qualità posso dire che abbiamo del potenziale non la qualità effettiva e dobbiamo lavorare su questo. Prima di una partita penso a diverse soluzioni, ma ho sempre un’idea di base. Non credo a fortuna e sfortuna, credo che ad un’altra cosa: il concetto è andare a cercarsi la fortuna o la sfortuna. Il Milan è ricca di giovani ma è una squadra che gioca molto bene”.
“Diamanti? Diamanti è l’unico giocatore che non metto mai in ballottaggio, nelle scelte non va mai in competizione con gli altri sia per valore che per personalità. È al 100% della condizione, ma non lo vedo brillante nello spunto; è logico che non può correre come prima e devo gestire proprio le sue energie. Lo Faso per me è un talento pazzesco, ma viene sempre dalla Primavera e rischiarlo dall’inizio non mi sembrava opportuno, anche Sallai è un talento puro. Dovrebbero essere più sbarazzini provando, anche rischiando di sbagliare”.
“La partita? Siamo qui a commentare la quinta sconfitta consecutiva. Siamo in crescita, abbiamo giocato alla pari ma onestamente questo non mi interessa perché non abbiamo portato a casa punti”. Intanto il Milan punta un ex Chelsea…
LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE SCOPPIA IL CASO BADELJ
IlMilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele