Casa Milan, sede del club rossonero.
[fncvideo id=45423]
MILANO – Nuova puntata della telenovela ‘Cessione Milan’. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i cinesi vogliono arrivare alla stipula del contratto entro il 30 giugno, al massimo i primi giorni di luglio, per poi annunciare la firma del preliminare nel giorno del raduno della squadra.
QUOTA – La cordata asiatica ha fatto sapere di voler acquisire subito l’80% delle quote del club rossonero per poi detenere nelle proprie mani anche il restante 20% nell’arco di un triennio al massimo, al fine di avere maggiori garanzie sulla quota restante, più “snella” e facilmente gestibile. 400 milioni subito, poi una seconda rata di 100, più 200 milioni di debiti, per una spesa complessiva di circa 700 milioni.
CAPITOLO INVESTIMENTI – Le cifre sono confermate: 400 milioni spalmati fino al 2020. I primi 100 arriverebbero subito dopo il closing, previsto a settembre, cioè a mercato chiuso. Perciò, le parti stanno lavorando anche a un protocollo di intesa per gestire la campagna acquisti-cessioni in questo periodo di transizione. Aspetto molto importante, soprattutto per Berlusconi, che si aspetta colpi di grande qualità. Anche se l’ultimo acquisto ha infastidito il gruppo cinese…
ilmilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…