[fncvideo id=89881]
MILANO – Fabio Cannavaro, ex interista, ha parlato a Radio Deejay: “All’estero? Una volta che uno si abitua all’estero, si fa fatica a tornare. All’estero il calcio si vive in modo diverso, con più serenità. Leggi meno giornali, ascolti meno radio, i tifosi ti stressano meno. La pressione c’è, uguale come da noi. Se non vinci ti mandano via, ma si vive in modo diverso. Chiedete a Conte, Ancelotti. Antonio ora è più sorridente, anche se è vero che gli ottimi risultati aiutano ad allontanare tutto”.
“Ct che allena club? Sì, ma per un club sarebbe difficile da accettare questa situazione. Non so se la Juve, il Milan o il Real Madrid accetterebbe questa opzione”.
“Ferrara? Per forza, è arrivato sesto in campionato ma ha fatto bene. Mi ha fatto un grande favore, battendo le mie rivali in campionato (ride, ndr)”.
“Napoli senza Milik? Ci pensano Hamsik e Insigne. Anche se devono tirare fuori qualcosa in più in questo momento, senza una punta si fa fatica ma la squadra gioia bene. Questo fa ben sperare”. Intanto Montella svela la formazione….
LEGGI ANCHE ROMAGNOLI NON RECUPERA
LEGGI ANCHE NIANG: “IO CAPITANO”
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING
IlMilanista.it
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…