CHICAGO, IL - JULY 27: Andrea Bertollaci of Milan scores a goal next to Rafinha (R) and Thiago of Bayern Muenchen during the International Champions Cup between FC Bayern Muenchen and AC Milan of AUDI Summer Tour USA 2016 at Soldier Field on July 27, 2016 in Chicago, Illinois. (Photo by Alexandra Beier/Bongarts/Getty Images)
[fncvideo id=59663]
MILANO – Andrea Bertolacci, che ieri ha segnato il gol del momentaneo pareggio contro il Bayern, ha parlato del match di ieri notte a Milan Tv: “Il match? Fa sempre piacere fare gol e contribuire a dare fiducia al resto della squadra. Bisogna continuare a lavorare su questa strada e con questa mentalità. Si iniziano a vedere le idee di gioco del mister. Si deve e si può ancora migliorare”.
“Possesso palla? È la mentalità del nostro mister: ci chiede di fare palleggio, giocare l’uno per l’altro e fraseggiare”.
“La vittoria? Ci dà sicuramente morale e fiducia, perchè affrontavamo una squadra più forte di noi nonostante le defezioni. Noi dobbiamo pensare a noi, cercando di fare sempre più palleggio”.
“Montella? Durante l’intervallo ci ha detto che stavamo facendo una buona partita e stavamo giocando come ci chiedeva. Abbiamo avuto due-tre occasioni sullo 0-0 per portarci in vantaggio e poi l’abbiamo sbloccata su un contropiede. Siamo sulla strada giusta”
“Il gol? Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa. Il gioco di Montella può esaltare il ruolo delle mezzali, noi dobbiamo fare ciò che ci chiede”.Intanto Galliani è vicino a un altro colpo…
LEGGI ANCHE MILAN BATTE IL BAYERN
LEGGI ANCHE I MIGLIORI ACQUISTI DEL MILAN
LEGGI ANCHE ACCORDO COL PAPU GOMEZ
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ABATE
IlMilanista.it
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani dal momento che questo turno saranno esenti dalla gara…
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…