Categories: archivio2016

Badelj: “Milan? Tutto falso, sto alla Fiorentina”

[fncvideo id=76425]

MILANO – Milan Badelj, da tempo accostato al Milan, ha parlato a Goal.com: “Ho perso solo una partita ufficiale con la nazionale croata ? Non lo sapevo.Spero di entrare nel nuovo anno con la striscia ancora aperta. Quanto a me, a volte potrò giocare bene e a volte meno, ma la cosa più importante è che mi sento bene e in salute”.

Andamento con la Fiorentina? Semplice: non affrontiamo le partite come facevamo nella scorsa stagione. L’anno passato segnavamo quasi sempre nei primi 20 minuti, ora passiamo spesso in svantaggio. Questa è la differenza maggiore: segnare per primi rende le cose più facili. Secondo me ora non stiamo giocando male, solo che alla fine pareggiamo 0-0 o 1-1 e la gente si fa un’impressione sbagliata”.

Kalinic? Non importa se segna oppure no: la sua influenza sulla squadra è determinante, sia per il lavoro difensivo che per i movimenti offensivi. Crea molto spazio in questo modo. Anche Milic è importante per noi, l’allenatore crede molto in lui”.

Milan? Mi dà un po’ di fastidio continuare a parlare di queste cose. Sono felice qui, penso solo alla Fiorentina. Capisco la stampa, è un loro diritto parlare di mercato, ma farlo quando la finestra non è ancora aperta… Ho ancora un anno e mezzo con la Fiorentina, perché non dovrei rimanere qui fino alla fine del mio contratto? La cosa che mi dà maggiormente fastidio  sono queste voci secondo le quali io non starei bene a Firenze. Non sono vere. Amo stare qui, ho un bel rapporto con l’allenatore, gioco con regolarità. L’unica cosa che non mi sta bene è la nostra posizione in classifica”.

Brozovic? Ha avuto questo problema con l’allenatore, ma da quello che vedo poi ha giocato quasi sempre. Ora è felice e pensa solo all’Inter e al calcio. Con la maglia della Croazia è sceso in campo contro Kosovo e Finlandia, giocando bene nonostante col club non venisse utilizzato”. Intanto Schweinsteiger si avvicina al Milan…

LEGGI ANCHE ABBIATI: “INTER SFAVORITA”

LEGGI ANCHE BACCA RESTA AL MILAN

LEGGI ANCHE BALOTELLI SENZA REGOLE

IlMilanista

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

4 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

5 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

5 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

7 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

7 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

8 ore ago