[fncvideo id=77706]
MILANO – L’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha parlato a Premium Sport: “Quello che mi ha dato fastidio sono state le reazioni dei commentatori tv e radio francesi, non della società, che lo ha messo al centro del progetto, non dell’allenatore. Marco merita rispetto. Juve e Milan possono sperare? Marco vuole vincere la Champions a Parigi. Per ora non si muove assolutamente”.
“Il cambio? Non è successo nulla di gravissimo contro il Marsiglia. C’è stata una mancata comunicazione tra il tecnico e il medico sulle condizioni di Verratti che aveva già preso una botta al polpaccio e al costato. Per precauzione il dottore ha suggerito di sostituirlo. Marco invece si sentiva di continuare e c’è stato questo misunderstanding. Quello che mi ha dato fastidio sono state le reazioni dei commentatori tv o radio che hanno espresso giudizi senza senso. Dovrebbero solo ringraziarlo. Se non ci fosse lui e qualche altro suo compagno il campionato francese non lo seguirebbe nemmeno mia nonna”
“Possibile addio? Questo no, tanta gente ama Marco e la società lo ha messo al centro di un progetto. La società è di una serietà incredibile, ha progetti importanti”. Intanto la cordata ha 2 nuovi nomi….
LEGGI ANCHE ABBIATI ESALTA DONNARUMMA
LEGGI ANCHE GALLIANI SUL FUTURO DI GIGIO
LEGGI ANCHE ALBERTINI AVVERTE LOCATELLI
IlMilanista.it
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…