BERN, SWITZERLAND - JULY 28: Mario Pasalic of AS Monaco celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League third qualifying round 1st leg match between BSC Young Boys and AS Monaco at Stade de Suisse on July 28, 2015 in Bern, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)
[fncvideo id=71409]
MILANO – Vincenzo Cavaliere, procuratore che segue diversi giocatori di A tra cui Brozovic e Pasalic, ha parlato a TMW Radio: “Medel e Brozovic? Lo spogliatoio è sereno, anche se ovviamente non sono mancati i problemi. Il centrocampo ha ottimi interpreti. Io non sono un allenatore, ma preferisco il palleggio. Il cileno ha caratteristiche differenti rispetto agli altri in rosa, ma c’è bisogno anche di lui. Per quanto riguarda Brozovic, ho parlato con lui. Non è successo nulla di grave, ha un carattere molto forte e non vuole mai perdere. Ha commesso degli errori tipici di un giovane, ma niente che avrebbe potuto portare alla fine del rapporto con l’ambiente Inter”.
“Pasalic? Il Milan è molto contento del ragazzo, ma la squadra sta facendo molto bene. Veniva da un lungo infortunio, è anche difficile trovare spazio fin da subito, ma ce la farà. Ha qualità”. Intanto l’ex Milan denuncia lo scandalo…
LEGGI ANCHE IL FUTURO DI GALLIANI
LEGGI ANCHE OFFERTA DELL’ARSENAL PER LOCATELLI
IlMilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…