during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2016 in Milan, Italy.
[fncvideo id=71409]
MILANO – Mario Pasalic, autore del gol del pari nella rimonta contro il Crotone, è in rampa di lancio e si candida ad un’altra maglia da titolare contro la Roma. Il suo agente, Marko Naletilic, ha parlato a Milannews.it: “E’ un bel momento grazie a Montella che gli ha dato fiducia, ha riconosciuto che fisicamente sta meglio e lo ha fatto giocare. Lui apprezza questa cosa, al Milan si trova benissimo ed è già innamorato della società, della città, di tutto l’ambiente. E’ molto contento che lo allena un tecnico bravo e giovane come Montella, da lui può imparare molto”.
“Chelsea? In questo momento non ne parliamo, vediamo più avanti cosa succederà. Oggi è importante che lui continui a giocare bene e ad aiutare la squadra. Deve sfruttare tutte le opportunità che gli concede Montella. Deve pensare a fare bene nel Milan poi a fine stagione valuteremo cosa fare con il Chelsea e con i rossoneri”.
“A fine anno? Prima ti ho risposto dicendoti che è innamorato del Milan, questo ti fa capire quale sia l’intenzione di Pasalic. Chiaramente è cosciente di quello che significa Milan nella storia del calcio mondiale. Per lui essere parte di questa società come giocatore è un grande onore. Con Galliani c’è un grande rapporto, è un grandissimo amico, speriamo che le cose con Pasalic continuino bene”.
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…