MILAN, ITALY - OCTOBER 02: Manuel Locatelli of AC Milan celebrates his team-mates goal Gabriel Paletta during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on October 2, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=59511]
MILANO – L’agente di Manuel Locatelli, Stefano Castelnovo, ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “È un ragazzo molto equilibrato: sa che non deve esaltarsi quando si va troppo bene, che non deve abbattersi quando non andranno così. Dopo cinque minuti, si capiva che era un’altra cosa. Tempi e modi di gioco da giocatore vero”
“Rinnovo? A dispetto di quanto si dice, Manuel ha già rinnovato col Milan fino al 2020”.
“I suoi modelli? Pirlo e Totti. I modelli sono questi, ben inteso, ma è chiaro che speri un giorno di arrivare a quei livelli”.
“Esplosione? Sono sincero, me lo aspettavo. Giocasse all’estero sarebbe in pianta stabile in prima squadra. Qui si pensa a non bruciare i ragazzi, all’estero si ha più coraggio. I più bravi, con merito, giocano. Però nessun problema eh, siamo felici del momento di Manuel col Milan”.
“Il momento? Oggi, improvvisamente, tutti parlano di Locatelli. Il profilo mio e della famiglia è di stare bassi e di andare avanti così. Io sono un tipo molto riservato, a me non interessano le luci della ribalta, Manuel idem. Il profilo è quello, non penso che cambi. Se uno è così di natura, non credo che diventi il contrario di quello è…”. Intanto Boban finisce nei guai…
LEGGI ANCHE SCELTO IL NUOVO CAPITANO
LEGGI ANCHE CRESPO SULLA SCELTA DI MALDINI
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE ROSSONERE
IlMilanista.it
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…