during the Barclays Premier League match between Sunderland and Crystal Palace at Stadium of Light on March 1, 2016 in Sunderland, England.
[fncvideo id=75367]
MILANO – Emmanuel Adebayor è svincolato lo scorso giugno, quando è scaduto il suo contratto con il Crystal Palace. L’attaccante è stato molto vicino al passaggio in Ligue 1 e in particolare al Lione. All’inizio del mese Adebayor si è incontrato nella città francese con il tecnico dell’Olympique Lione Bruno Genesio. L’incontro non è andato bene e il club ha preferito rinunciare. Fino ad oggi si credeva che il motivo fosse legato alla Coppa d’Africa a cui la punta non ha voluto rinunciare. Il vero motivo l’ha però spiegato il tecnico.
Fumo e Alcool: “Avevamo un posto in squadra – commenta il tecnico al Sun -, per questo ho organizzato un incontro per prenderci un caffe a Lione. Con mia sopresa chiese di aggiungere uno shot di Whisky al suo caffe e si è presentato con una sigaretta in bocca“. Insomma non certo il modo migliore per iniziare un colloquio. “Questo ha confermato la mia prima impressione – continua Genesio – nel nostro club non c’è spazio per lui”. Intanto sorgono nuovi dubbi sulla cordata cinese…
LEGGI ANCHE INCONTRO CON MALDINI
LEGGI ANCHE BERTOLACCI, LE CONDIZIONI PREOCCUPANO
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANCELOTTI
IlMilanista.it
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…