Categories: archivio2015

MERCATO – Montolivo e la Juventus: Allegri lo chiama

MILANO – Incredibile pazza idea last minute. E, se confermata, svolta in regia. Padoin non ha convinto alla prima uscita con l’Udinese, Marchisio resta ai box e Khedira ne avrà ancora di più dentro l’infermeria. Bisogna di corsa trovare una soluzione d’emergenza. E a offrirla potrebbero clamorosamente essere i rivali del Milan. L’ex Allegri potrebbe trascinare a Torino un suo vecchio pupillo, ormai trascurato da Mihajlovic: Riccardo Montolivo. L’allenatore in persona avrebbe alzato il telefono per contattare il suo ex centrocampista, che a sua volta sarebbe pronto a chiedere la rescissione del contratto col club rossonero per poter raggiungere la Juve e il suo vecchio mister.

L’ARRIVO DI SORIANO… – Al momento si tratta solo di un sondaggio, ma se l’ex viola dovesse riuscire ad avere il suo cartellino (è in scadenza 2016 e guadagna 3,5 milioni), la trattativa potrebbe decollare… A facilitarla potrebbe essere nelle prossime ore la chiusura dell’affare Soriano, che toglierebbe ancora più spazio a Montolivo. L’agente del 30enn chiede un incontro con Galliani, impegnato al momento sul fronte Balotelli. In serata sono attese novità. Come ai tempi del Milan, Montolivo potrebbe essere di nuovo il dopo-Pirlo. Da Milanello a Vinovo, la storia continua.

IlMilanista.it

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

La designazione arbitrale per Lazio-Milan: dirige Guida

Lazio-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Guida sarà il direttore di gara, Chiffi e Maggioni al…

38 minuti ago

Milan, difesa al top: il dato che premia la retroguardia rossonera

Il Milan vanta la miglior difesa d’Europa nei top 5 campionati: media di 0,71 gol…

1 ora ago

Milan, il bollettino del Giudice Sportivo: continuano le ammende

Il Giudice Sportivo dopo la 28esima giornata di Serie A: Rabiot squalificato, Modric in diffida…

2 ore ago

Milan, è tornato Gimenez: uomo in più per il finale di stagione?

Santi Gimenez torna ad allenarsi con il Milan dopo quasi cinque mesi di stop: farà…

3 ore ago

Cassano: “Per me il calcio è un’altra cosa da quello di Allegri”

Antonio Cassano commenta il derby e critica il calcio italiano e il gioco di Allegri:…

4 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan prepara la sfida alla Lazio: rientra in gruppo Gimenez, mentre sul mercato tornano…

5 ore ago