Streaming Verona-Milan, ecco come vederla gratis (e legale)
[tps_title]Streaming Verona-Milan[/tps_title]
VERONA-MILAN IN STREAMING – Dopo la sosta per le nazionali e i tre punti ottenuti nelle prime due giornate, il Milan è pronto a scendere in campo per la terza giornata al Bentegodi contro il Verona.
A partire dalle ore 20:45 andrà in scena Verona-Milan, match che chiuderà la domenica di campionato che ha visto tra le altre la sconfitta della Lazio, squadra potenzialmente in lotta con i rossoneri per un posto in Champions. Giampaolo ripartirà dal sistema di gioco visto anche contro il Brescia, il match verrà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno (201 del decoder) e Sky Calcio 1 (canale 251). Gli abbonati Sky potranno assistere al match anche in streaming su tablet e pc con SkyGo e NowTv.
VERONA-MILAN DIRETTA LIVE – Se invece non avete la possibilità di seguire la partita in tv o vederla su internet, potrete ovviamente seguire tutte le notizie relative su IlMilanista.it. La cronaca minuto per minuto di Verona-Milan, le interviste dei protagonisti e l’analisi della partita. Potrete seguire tutto cliccando qui
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…