Tiziano Crudeli, le sue pagelle del Milan.
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN-ATALANTA[/tps_title]
MILANO – Cade il Milan di Stefano Pioli, passa l’Atalanta a San Siro grazie alle tre reti messe a segno da Romero, Ilicic su rigore e Zapata. Una rete per tempo, più il goal della punta punta colombiana, che regolano i rossoneri, che non riescono a reagire. Al Diavolo oggi sono mancati diversi uomini fondamentali.
DONNARUMMA 5 – Non può nulla sulle due reti prese, va vicino a prendere il rigore di Ilicic, che passa sotto la pancia del portiere, così come su goal dell’uno a zero di Romero. In compenso fa un mezzo miracolo nel primo tempo.
CALABRIA 6 – Il migliore della difesa del Milan oggi, ma da solo non può fare reparto.
KJAER 5,5 – Soffre come tutta la squadra la fisicità degli uomini di Gasperini. Il danese non offre la solita prestazione autoritaria.
KALULU 5 – In ballottaggio ‘per la palma del peggiore in campo’. Si perde Romero sul calcio d’angolo che porta all’uno a zero, paga probabilmente la poca esperienza. Esce al 57′ per infortunio.
THEO HERNANDEZ 5,5 – Ritorna dopo la partita con il Cagliari, inizia benissimo. E’ il più pericoloso, insieme a Ibrahimovic, nei primi minuti della gara, poi più nulla. Hateboer lo impegna per tutta la gara
KESSIE 4,5 – Il ‘presidente’ è il peggiore in campo oggi. Non riesce a schermare la difesa, non da il solito contributo offensivo con i suoi inserimenti e fa un fallo che poteva assolutamente evitare, che porta al raddoppio dell’Atalanta su rigore.
TONALI 5 – In difficoltà per tutta la gara, non riesce a farsi vedere né a costruire gioco. Nuova bocciatura.
CASTILLEJO 5,5 – Paga la tanta differenza fisica con i giocatore dell’Atalanta, esce nel secondo tempo per lasciare il posto a Mandzukic.
MEITE 5 – Pioli lo preferisce a Brahim Diaz, meno fantasia e più muscoli. Scelta che non paga, infatti tra primo e secondo tempo, fa uscire l’ex Torino per lo spagnolo. Non incide.
LEAO 5 – Nel primo tempo non si vede, nella ripresa fa qualcosa in più. Prova veramente insufficiente. Assente ingiustificato.
IBRAHIMOVIC 6 – Ci prova, cerca il goal, goal che non arriva. Ha pochissime palle a disposizione e prova a sfruttare quel poco che gli viene concesso.
PIOLI 5 – Sbaglia la formazione iniziale, la prima volta questa stagione e le contromisure che apporta durante la gara non hanno il risultato sperato.
BRAHIM DIAZ 5 – Entra all’inizio del secondo tempo, per Meite e non fa nulla.
MUSACCHIO 6 – Voto d’incoraggiamento torna in campo, dopo tantissimo tempo e salva su Ilicic. Potrebbe essere la sua ultima gara in rossonero.
MANDZUKIC S.V.
REBIC S.V.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…