Il pallone della Serie A 2021-22
Con Roma-Sassuolo 2-1, match in cui sono andati a rete i due ex rossoneri Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy, si è conclusa la seconda parte della terza giornata di Serie A. Il turno al momento ha regalato grandi sorprese come la sconfitta della Juventus di Max Allegri contro il Napoli di Luciano Spalletti, il pareggio dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, ma la sconfitta dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ma anche la bella e convincente vittoria del Milan contro la Lazio di Maurizio Sarri, grazie alle reti di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic.
Dopo questa prima parte della terza giornata, in testa a punteggio pieno ci sono solamente tre squadre: Roma, Napoli e Milan. Ecco la classifica completa:
[MC sportid=”1″ widgettype=”StandingWidgetGazzanet” competitionid=”21″ ]
Questa sera andrà in scena l’ultimo atto della terza giornata, ovvero Bologna contro Hellas Verona. Una partita importante seppur con ambizioni differenti. I veneti di Eusebio Di Francesco, infatti, vogliono lasciare l’ultimo posto della classifica a seguito delle sconfitte riportate contro Sassuolo e Inter. Gli emiliani, d’altro canto, vogliono agganciare Inter e Udinese, seconde ex aequo a 7 punti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…