Pizarro è un nome che piace per il centrocampo
Milano- Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista, dopo aver chiuso per Krunic e Bennacer manca solo un tassello per completare il centrocampo del diavolo. Dopo che è sfumato Veretout il lavoro della dirigenza rossonera non si è fermato e Maldini dovrà valutare con attenzione il giovane Rodolfo Pizarro. La situazione sul centrocampista adesso potrebbe essere diversa, il Milan potrebbe cercare un giocatore sul quale invistere in ottica futura prendendo appunto Pizarro, colpo diverso da Veretout.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se fino ad un paio di settimane fà la candidatura di Pizarro non convinceva, adesso con l’avvento in Coppa d’Africa di Bennacer il Milan potrebbe prendere un giocatore non per fare il titolare come Veretout ma uno da far crescere alla Pizarro. La palla passa a Paolo Maldini che valuterà se sia il caso o meno di fare l’investimento di 8mln di euro, somma che corrisponde alla clausola rescissoria del suo contratto con il Monterrey.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…