JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 14: AC Milan head coach Gennaro Gattuso during the AC Milan training session - Italian Supercup previews on January 14, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
MILANO – L’allenamento odierno, a Jeddah, è stato aperto alla stampa per i soli 15 minuti iniziali. Dopodiché, mister Gattuso, ha lavorato sulle prove tattiche a porte chiuse.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il riscaldamento è iniziato con il classico stretching ed esercizi per i muscoli. Dopo, la squadra, si è divisa in due tronconi: il primo si è dedicato ad esercizi sui passaggi rapidi; il secondo si è sottoposto ad un torello ad altissima intensità. Poi, i gruppi, si sono scambiati ed hanno lavorato interscambiati. Tanta concentrazione da parte di Gattuso che non ha mollato di un centimetro. Da registrare i tanti incitamenti all’indirizzo di Gonzalo Higuain ma anche di Riccardo Montolivo.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…