Stefano Pioli nel pre partita di Fiorentina-Milan
MILANO – Ai microfoni di MilanTv è intervenuto il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli nel post gara di Milan-Cagliari. Ecco le sue parole:
Sul match – “Facile dire che non doveva essere così. Una squadra che veniva da prestazioni così esaltanti, convinti e sicure doveva continuare a giocare. Ci abbiamo provato, abbiamo provato ad essere squadra fino alla fine. Siamo mancati nelle scelte, nella qualità, nel ritmo e quando la partita si è complicata tutto è diventato più delicato”.
Su cosa è mancato – “Il Cagliari ha fatto la sua partita: tutti dietro la palle e 11 uomini nella metà campo; le giocate individuali, gli 1 vs 1 e i calci piazzati potevano essere fondamentali: non abbiamo trovato lo spunto necessario per andare in vantaggio“.
Su come ritrovare il morale – “Non credo che il mio compito sarà particolarmente difficile. Stasera torneremo a casa con grande delusione e tristezza perché volevamo chiudere oggi il discorso, ma adesso abbiamo la finale. È un obiettivo prestigioso, abbiamo lavorato tutto l’anno per raggiungerlo, domenica non ci saranno né se, né ma, né pero. Domenica ci giochiamo tantissimo, tutto di questo campionato: se meritiamo di andare in Champions abbiamo davvero l’occasione per dimostrarlo“.
Sul match contro l’Atalanta – “Avremo il morale e la volontà di giocare una grande partita. Abbiamo l’ambizione di chiudere bene questo campionato”
[fncvideo id=567061 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…