Tiémoué Bakayoko
MILANO – Mentre la società pensa a come riscattarlo dal Chelsea, mister Gennaro Gattuso si gode le brillanti prestazioni di Tiémoué Bakayoko.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il centrocampista francese, dopo un avvio alquanto complicato di stagione, è riuscito ad integrarsi perfettamente nel Milan e nel campionato italiano, tanto da esser diventato un titolare inamovibile nella metà campo rossonera. Il club ha già avviato i contatti con il Chelsea per parlare del riscatto, e Ringhio ha chiaramente fatto capire che Bakayoko è un giocatore che va assolutamente confermato per il bene di questa squadra. Nelle casse dei londinesi bisognerà versare circa 35 milioni di euro: non pochi. Tuttavia, se dovesse arrivare la qualificazione in Champions il Milan avrebbe la liquidità necessaria per tenere il classe ’94. Inoltre, la società pensa di monetizzare anche con una cessione di lusso, che potrebbe portare il nome di Franck Kessié. Intanto, però, Bakayoko continua a dimostrare sul campo di essere uno dei giocatori più importanti di questo Milan, tanto che le statistiche parlano per lui: con Tiémoué titolare, la squadra rossonera ha perso soltanto una volta in campionato, lo scorso 11 novembre contro la Juventus.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…