RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Mike Maignan of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto a prolungare i gioielli presenti in rosa per fronteggiare i possibili assalti provenienti dalle big del calcio internazionale. C’è un calciatore rossonero che nel 2026 andrà in scadenza contrattuale con i meneghini; parliamo di Mike Maignan. Il portiere francese è un vero e proprio leader della retroguardia rossonera e ad oggi percepisce circa 2.8 milioni di euro. La richiesta dell’entourage è di circa 7 milioni di euro, contro i 5 offerti dalla società rossonera.
Il Milan però non è scontato che possa rispedire al mittente qualsiasi offerta da parte delle big, perché come si legge su Tuttosport se dovesse arrivare una proposta da 70-80 milioni di euro potrebbe convincere i dirigenti di Via Aldo Rossi a sedersi intorno al tavolo delle trattative. Con quel gruzzoletto i diavoli andrebbero a puntellare più reparti, mettendo in atto l’operazione Tonali 2.0.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma