Donnarumma
MILANO – In attesa del match di domani contro il Liechtenstein, una delegazione azzurra ha fatto visita all’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Questa mattina una delegazione della Nazionale – si legge sul sito della federazione www.figc.it – guidata dal presidente federale Gabriele Gravina e dal Ct Roberto Mancini ha fatto visita all’Ospedale dei bambini di Parma rispondendo all’invito dell’Associazione Giocamico Onlus. Gli Azzurri hanno incontrato i bambini ricoverati nei reparti dell’ospedale, consegnando alcuni doni e intrattenendosi per circa un’ora con i bimbi, le loro famiglie e il personale ospedaliero. Al termine dell’incontro Gravina e Mancini hanno consegnato una maglia della Nazionale e un pallone firmato da tutti i calciatori.” Tra i giocatori presenti Donnarumma, Bernardeschi, Zaniolo e Immobile come si vede nel post del profilo Instagram della Nazionale Italiana:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/Bvb8PuKg6Qg/”]
ntanto, rivoluzione clamorosa a centrocampo: il punto > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…