Menez torna in gruppo
MILANO – Menez non è più incedibile. Le qualità non sono mai state messe in discussione ma le sue condizioni fisiche destano qualche preoccupazione di troppo. Il posto da titolare non è affatto scontato, come lo era invece un anno fa. Un anno fa quando con le sue sortite sulle fasce e le sue giocate sopraffine si prendeva sulle spalle la squadra. Era finalizzatore in un periodo in cui i centravanti non rendevano in zona gol. Ma sembrano davvero lontanissimi quei giorni. I continui acciacchi fisici hanno indotto la società a tornare sul mercato: Luis Adriano e Bacca sono pronti a mettergli i bastoni tra le ruote per ritagliarsi un posto da titolare.
CONDIZIONI FISICHE – Dopo il consulto a Montecarlo per i problemi alla schiena avuti durante l’estate, Jeremy Menez nella giornata di venerdì è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Prima seduta per il francese dall’inizio del precampionato, dopo settimane nelle quali è stato afflitto da dolori derivanti la schiena. Sinisa Mihajlovic lo ritrova dopo settimane di digiuno dal campo, ma improbabile Menez trovi spazio nell’11 titolare rossonero contro il Perugia nella prima gara ufficiale della stagione, valida per la Coppa Italia. Il giocatore deve ancora riprendere confidenza con il campo e Siisa ha bisogno di forze fresche.
MENEZ METTE NEL MIRINO LA FIORENTINA – Menez, molto probabilmente, tornerà invece a disposizione per la gara di campionato, in programma sabato 22 agosto, contro la Fiorentina.Il francese necessita di tempo per tornare in forma, occasione per Luiz Adriano dal 1′ minuto al fianco di Bacca. Al di là degli infortuni, Menez dovrà dimostrare di avere la testa e la voglia per mettersi a disposizione, convincendo mister Miha ad affidargli ancora le chiavi dell’attacco. Oggi la concorrenza è tanta: Luis Adriano si è dimostrato un ottimo acquisto e Bacca sembra essere il grande colpo di mercato di questa stagione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…