COMO, ITALY - JANUARY 15: Davide Bartesaghi of AC Milan competes for the ball with Maximo Perrone of Como 1907 during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto dopo la partita di Como–Milan, Davide Bartesaghi ha voluto esaminare l’incontro di stasera, terminato con una vittoria dei rossoneri per 3-1 grazie ai gol di Nkunku e alla doppietta di Rabiot. Questo match è stato fondamentale per il cammino dei rossoneri in questo torneo. Di seguito un estratto delle sue affermazioni ai microfoni di Milan TV:
Una partita impegnativa dal punto di vista fisico
“Fisicamente è stata una sfida, abbiamo affrontato un incontro con un ritmo elevato. Successivamente, nella seconda metà, siamo riusciti a sbloccare la situazione e a trovare più spazi per il gol del 2-1 e poi il 3-1″.
La prestazione e la situazione personale
“Non sono ancora pienamente contento, desidero migliorare ulteriormente perché ricordo bene dove mi trovavo sei mesi fa, la situazione era diversa. Sono qui per progredire, la vita può cambiare in un attimo, è nelle difficoltà che si cresce”.
Il centrocampista francese ha elogiato il suo connazionale di squadra nonché Mike Maigna: le parole…
Il portiere dei rossoneri ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita con il Como: ecco…
Max Allegri ha commentato a caldo la vittoria ottenuta contro il Como per 1 rete…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Como nel match valido per il recupero della…
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossonero Koni De Winter ai microfoni di DAZN nel…