Gonzalo Higuain, attaccante classe 1987 del Milan.
MILANO – Sarà la domanda delle domande che accompagnerà tutta la settimana rossonera: Gonzalo Higuain riuscirà a recuperare dopo la botta alla schiena?
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante argentino dovrà stringere i muscoli, Gattuso non può prescindere da lui. In merito alle sue condizioni scrive anche la Gazzetta dello Sport sulla sua odierna prima pagina: “Higuain si cura per recuperare, il Milan ci spera”. Poi continua: “Il Pipita vuole esserci contro la Juventus, intanto la squadra vola oggi a Siviglia”. Il posticipo di domenica sera contro la Juventus sembra troppo importante nella mente di Gonzalo Higuain: il numero 9 ha il dente avvelenato contro la sua ex squadra e farà carte false pur di esserci. E pur di esserci rinuncerà anche alla sfida d’Europa League contro gli spagnoli?
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…