[fncvideo id=”33243″]
MILANO – Gli ultimi risultati sono stati fatali a Sinisa Mihajlovic. Troppe le partite senza vincere e soprattutto troppi i malumori tra il tecnico serbo e il presidente Berlusconi. La cena di ieri sera è stata fatale e all’esonero ormai manca solo l’ufficialità.
COMUNICATO – Ecco il comunicato ufficiale dell’esonero di Mihajlovic sul sito del Milan: “AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore.Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.”
BROCCHI – Secondo Peppe di Stefano, giornalista di Sky, il contratto del nuovo tecnico Cristian Brocchi è in scadenza a giugno e non verrà toccato fino alla scadenza. Se l’ormai ex allenatore della primavera farà bene allora ci sarà il rinnovo in prima squadra, altrimenti in primavera e la società tornerà a cercare sul mercato degli allenatori.
GUARDA QUI L’AVVENTURA ROSSONERA DI BROCCHI
Ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…