[fncvideo id=”33243″]
MILANO – Gli ultimi risultati sono stati fatali a Sinisa Mihajlovic. Troppe le partite senza vincere e soprattutto troppi i malumori tra il tecnico serbo e il presidente Berlusconi. La cena di ieri sera è stata fatale e all’esonero ormai manca solo l’ufficialità.
COMUNICATO – Ecco il comunicato ufficiale dell’esonero di Mihajlovic sul sito del Milan: “AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore.Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.”
BROCCHI – Secondo Peppe di Stefano, giornalista di Sky, il contratto del nuovo tecnico Cristian Brocchi è in scadenza a giugno e non verrà toccato fino alla scadenza. Se l’ormai ex allenatore della primavera farà bene allora ci sarà il rinnovo in prima squadra, altrimenti in primavera e la società tornerà a cercare sul mercato degli allenatori.
GUARDA QUI L’AVVENTURA ROSSONERA DI BROCCHI
Ilmilanista.it
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…