NOCERINO
NOCERINO – Nessun trasferimento in questa sessione di calciomercato. Antonio Nocerino è rimasto a Milano, pronto per dare il massimo in campionato. Il centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: “Domani è un test importante, stiamo lavorando per arrivare al meglio al derby contro l’Inter. Voglio farmi trovare pronto e convincere il Mister per giocare il piu’ possibile. Lotto sempre, con il lavoro sul campo.
VOGLIA DI RISCATTO – L’unica cosa che mi importa è il parere del Mister, non mi interessa quello che dicono o scrivono su di me. Dal punto di vista tattico – conclude Antonio Nocerino – stiamo provando a fare quello che ci chiede l’allenatore Mihajlovic. Bacca e Luiz Adriano non li conoscevo, mi hanno colpito, sono ottimi giocatori”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…