MILANO – la FIGC vuole rendere omaggio all’Albania in occasione della prima sfida ufficiale in terra albanese della nazionale italiana. Il 9 ottobre su iniziativa della federazione e dell’ambasciatrice italiana a Tirana, le quattro coppe dei mondiali vinte dall’Italia saranno esposte nella città di Scutari, nord del paese, dov’è in programma la sfida fra le due nazionali valida per la qualificazione ai mondiali.
L’ambasciata italiana in un comunicato precisa che la manifestazione “punta a valorizzare la prima sfida ufficiale nella storia della Nazionale in Albania, nell’ottica di affermare i valori positivi dello sport e promuovere ulteriormente l’amicizia e le relazioni sportive tra il nostro Paese e l’Albania”.
L’esposizione in linea col il pensiero della FIGC (le coppe appartengono a tutti) sarà aperta a tutti i supporters delle due nazionali e con ingresso libero gratuito. I tifosi che vorranno potranno lasciare un offerta libera che sarà devoluta a a un associazione che opera nella provincia di Scutari.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…