Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara
MILANO – Nonostante la non più ottima posizione in classifica, il Milan comincia a gettare la basi per il prossimo mercato. Il campionato infatti è quasi finito ma il Milan, a prescindere dal piazzamento in campionato, deve regalare al tecnico (Pioli potrebbe rischiare il posto) alcuni rinforzi per i reparti. Ma non sarà facile visto che i giocatori puntati dal club di via Aldo Rossi sono finiti sul taccuino anche di altri club.
VLAHOVIC – Tra i profili seguiti da Paolo Maldini e Frederic Massara c’è Dusan Vlahovic. E’ sotto gli occhi di tutti come ai rossoneri serva una seconda punta da affiancare a [fncvideo id=565670 autoplay=true]. Lo svedese a ottobre compirà 40 anni e, come già evidenziato in stagione, il suo fisico non può reggere una stagione ad alti livelli. Vlahovic piace, soprattutto per i 19 gol segnati in stagione, ma la concorrenza aumenta. Secondo quanto riportato da FiorentinaNews.com, oltre alla Roma si starebbe muovendo anche il Real Madrid di Zinedine Zidane. E con l’aumentare delle pretendenti, il prezzo lievita: ora servono 60 milioni per assicurarsi il talento serbo. E il Milan deve giocare d’anticipo…
LOVATO – L’altro nome che piace alla dirigenza rossonera è quello del giovanissimo Matteo Lovato. Il classe 2000 è una delle sorprese dell’ottima stagione dell’Hellas Verona. Il Milan lo osserva, la Roma pure e la Fiorentina inizia ad aumentare i contratti con il club scaligero…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…