MILANO – Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24, soffermandosi anche sulle voci di mercato che accostano Federico Chiesa alla società meneghina: “E’ uno dei migliori giovani italiani, ma non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina. Ad oggi è questo lo stato dei fatti”.
SU TONALI – “E’ un ragazzo molto giovane, che ha coronato il sogno di vestire la maglia rossonera. E’ una bellissima storia. Un mese fa non era possibile neanche immaginare questo acquisto, ma siamo arrivati a questo punto grazie alla determinazione di Sandro e al lavoro degli agenti. Cellino è stata una persona di assoluto valore. Ringrazio anche i nostri proprietari che hanno cambiato rotta e hanno visto che si poteva fare qualcosa di grande. La nostra speranza era di portare Tonali al Milan, siamo molto felici di esserci riusciti”.
SUGLI ACQUISTI FUTURI – “La volontà è di migliorare sempre la squadra. Ci siamo già occupati delle priorità, adesso abbiamo qualche problemino con i centrali difensivi per via degli infortuni. Vedremo cosa accadrà: tutto quello che faremo da qui ad ottobre, avrà come obiettivo il miglioramento concreto dell’organico”. Ma attenzione perché in queste ore è spuntata anche un’altra grossa novità per il mercato rossonero. Sta circolando una voce clamorosa: ecco l’ultima idea a sorpresa! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…