Rade Krunic
MILANO – Nella sconfitta contro la Lazio le loro prestazioni sono state le meno negative tra le fila rossonere: Ismael Bennacer e Rade Krunic, acquistati in estate dall’Empoli, hanno dimostrato di saper formare una buona coppia di centrocampo. La qualità dell’algerino si abbina alla corsa del bosniaco e, contro la Juventus, Pioli potrebbe puntare ancora su di loro. Lo stesso Krunic ne ha parlato ai microfoni del quotidiano Tuttosport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Ismael per me è un giocatore fortissimo, di grande prospettiva. Ci siamo trovati bene contro la Lazio, anche se era una partita difficile e purtroppo abbiamo perso. Sia lui che io dobbiamo ritrovare il ritmo partita: sono sicuro che più giocheremo insieme, più le cose miglioreranno. Ci conosciamo bene, nell’Empoli abbiamo giocato assieme moltissime partite”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…