Paolo Maldini
MILANO – Il Milan prosegue la sua caccia al nuovo direttore sportivo. Dopo le dimissioni presentate da Leonardo c’è bisogno di una figura alla quale affidare le operazioni di calciomercato. Nonostante Campos e Tare siano sfumati, Maldini e Gazidis hanno diversi nomi segnati sul taccuino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, il preferito dell’ex capitano rossonero sarebbe Frederic Massara, ex dirigente della Roma. Le altre piste, che portano a Sartori e Osti, sono molto più complesse per via dei contratti ai quali sono legati rispettivamente con Atalanta e Sampdoria. Massara, invece, è libero da vincoli e può firmare per il Milan senza alcun problema. Ecco perché il suo profilo è decisamente il più caldo in orbita rossonera. L’idea di Maldini sarebbe quindi quella di costruire una squadra dirigenziale composta, oltre ovviamente che da Gazidis, da Massara e Boban, che nei prossimi giorni darà la sua risposta definitiva all’ex capitano.
CLICCA QUI >Intanto, che colpo di Maldini: 45 milioni e si chiude subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…