MILANO – Il noto giornalista e direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha parlato su tuttomercatoweb del Milan e di Maldini. Quest’ultimo sembra sempre più intenzionato ad accettare la proposta dirigenziale presentata dall’amministratore delegato Gazidis.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Sinceramente non mi aspettavo che Gazidis “costringesse” Leonardo e Gattuso a dimettersi per dare pieni poteri a Paolo Maldini. Mi aspettavo un colpo inglese o francese. Dare il mercato, più la gestione della squadra, a Maldini è un rischio che Elliott non si può permettere dopo aver già bucato al primo anno. Attenzione: nulla contro Maldini che è un valido professionista e un’ottima persona ma al Milan si arriva dopo la gavetta, dopo una comprovata esperienza e non perché sei stato il migliore in assoluto da calciatore. Due sono le cose: o Gazidis mette Maldini per comandare in prima persona senza Direttori decisionisti, oppure crede talmente in Maldini che vede in lui cose che noi da fuori non vediamo”.
CLICCA QUI >Intanto, Maldini piazza il colpo triplo: 100 milioni subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…